Dietro le quinte di Mudesk


Mi chiamo Edoardo Castriotti e faccio parte del team editoriale di Mudesk. Sono qui per insegnarti come creare contenuti digitali in modo efficace e veloce, mostrandoti esattamente il workflow che Mudesk utilizza per pubblicare articoli e caroselli.

Costruisci la tua presenza online partendo in quarta!


In questo corso ti voglio a mettere a disposizione tutti gli strumenti, le hack e le nozioni che Mudesk ha utilizzato per pubblicare più di 50 articoli e quasi cento caroselli su Instagram. Il focus è posto sul creare una risorsa diretta e intuitiva, che ti permette di applicare immediatamente quello che impari.

Nel corso sono anche incluse risorse utili per la creazione di contenuti come una template per Affinity Designer pronta per essere utilizzata e un "cheat sheet" per semplificare la SEO.


corso-creazione-contenuti-seo-mudesk
Creazione articoli e nozioni SEO


Ti mostrerò quali elementi contraddistinguono un articolo di qualità, riportandoti anche una chiara e semplice strategia SEO pensata apposta per la creazione di contenuti.

corso-creazione-contenuti-affinity-designer-mudesk
Costruzione template e caroselli

Partendo dalla schermata iniziale di Affinity Dersigner vedremo passo passo come creare una template che renda la creazione di contenuti veloce ed efficiente. Elencando shortcut e trucchi assisterai alla creazione di un carosello pubblicato sul nostro profilo Instagram.

corso-creazione-contenuti-programmazione-media-mudesk
Programmazione media


Scoprirai quando e per quale motivo può essere vantaggioso seguire un piano editoriale. Vedremo come programmare e automatizzare la pubblicazione del materiale che crei.

Le lezioni


  Introduzione
Available in days
days after you enroll
  Scrittura articolo e SEO
Available in days
days after you enroll
  Creazione dei caroselli
Available in days
days after you enroll
  Saluti e materiale
Available in days
days after you enroll

Prezzo esclusivo di lancio


€19

Creazione contenuti

Come creare contenuti di qualità per costruire la propria presenza online